Ritrovato l’operaio rapito

E’ stato ritrovato vivo l’operaio 45enne di Sopraponte rapito nella notte tra martedì e mercoledì 16 gennaio da un marocchino 37enne.
Picchia e maltratta la moglie davanti ai figli

I Carabinieri di Treviglio hanno arrestato un 52enne di origini marocchine, responsabile di maltrattamenti in famiglia e già portatore di una custodia cautelare per altri maltrattamenti ai danni di una precedente moglie convivente.
Vota Monte Isola per il titolo di European Best Destinations 2019

20 le destinazioni europee che si possono votare sul sito www.vote.ebdest.in e tra queste c’è anche Monte Isola.
Alpini di Brescia al lavoro ad Arquata

Proseguono a ritmo serrato i lavori nella struttura che l’Ana sta realizzando ad Arquata del Tronto in favore delle popolazioni colpite dal sisma del 2017.
Non si sarebbe accorto di aver travolto e ucciso un uomo

Identificato a cinque giorni di distanza il camionista che venerdì 11 gennaio in matitnata a Modena ha travolto e ucciso un 46enne marocchino. L’uomo stava percorrendo il tratto di strada al ponte di Sant’Ambrogio, lungo la via Emilia est.
Arresto definitivo per bulgaro violento

Tre arresti in poco più di 20 giorni per un 43enne bulgaro indagato per maltrattamenti famigliari. Neanche i domiciliari sono bastati per contenerne il suo comportamento.
Badante picchia e deruba anziana 91enne

Avrebbe maltrattato e derubato un’anziana invalida 91enne la badante ucraina (45 anni) condannata lo scorso mercoledì 16 gennaio a Bergamo: negli anni avrebbe sottratto all’anziana una somma pari a 160mila euro.
Rapito fuori dalla fabbrica e portato nei boschi

Un operaio di 45 anni abitante a Gavardo è stato rapito nella notte tra martedì e mercoledì da un 37enne marocchino, regolare sul territorio italiano. Il sequestratore sarebbe armato di una pistola e si sarebbe diretto, insieme alla vittima, in una zona boschiva tra Gavardo e Villanuova Sul Clisi. I carabinieri gli hanno dato la […]
Pedone investito e ucciso nella notte

Investimento mortale nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 gennaio a Comun Nuovo poco dopo mezzanotte e 30: un 50enne a piedi è stato travolto e ucciso da un’auto.