Incendio in un casolare di Edolo
Un incendio a Edolo nella serata di giovedì 27 dicembre ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Ubriaco aggredisce i Carabinieri a Vezza d’Oglio
Nella notte di lunedì 24 dicembre i Carabinieri della Stazione di Ponte di Legno hanno arrestato un 28enne per violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e detenzione illegale di oggetti atti ad offendere.
Arrestato per violazione dei domiciliari a Esine
Episodio di evasione anche a Esine. A finire nei guai un pluripregiudicato 57enne del paese, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Esine nella mattina del 24 dicembre.
Arrestato 56enne di Breno per evasione dai domiciliari
I carabinieri della Stazione di Breno hanno arrestato per evasione un pluripregiudicato 56enne del luogo.
Domiciliari con permesso di lavoro per il pirata di Caravaggio
Pervenuta la decisione del giudice per le indagini preliminari sulla condanna dell’operaio 44enne che la scorsa domenica 23 dicembre ha investito e ucciso un anziano 70enne a Caravaggio, per poi darsi alla fuga.
Torna la Sagra del Porsel ad Ossimo
La spaziosa e familiare cornice della piazza di Ossimo Superiore ospiterà il 29 e 30 dicembre 2018 uno degli eventi più attesi dell’ inverno, e cardine della tradizione locale, la XVIII Sagra del Porsèl e la 5ª Fiera dei Salumi di Valle Camonica.
Altri due pedoni investiti nel Bresciano
Non si ferma la scia di sangue sulle strade bresciane. In poche ore altri due pedoni sono stati investiti: una bambina di 9 anni a Brescia ed una donna di 52 anni a Passirano.
Convenzione per potenziare la Brescia Iseo Edolo
E’ stata firmata la convenzione per il potenziamento ferroviario della linea Brescia-Iseo-Edolo, finanziato da Regione Lombardia con uno stanziamento di 13,38 milioni di euro ai quali si aggiungono 1,1 milioni già stanziati sempre dalla Regione con il Contratto di Programma, per un totale di opere pari a 14,485 milioni di euro.
Grave 74enne investito a Boario Terme
Un uomo di 74 anni è stato investito a Boario Terme in via Roccole poco dopo le 13.00 da una Volkswagen condotta da una ragazza. Immediati i soccorsi: da Brescia è arrivato l’elicottero che ha caricato a bordo il 74enne e lo ha trasferito in codice rosso al Civile di Brescia.
Si schianta e fa crollare l’impalcatura con il furgone
Un enorme spavento per i residenti di via Vittorio Emanuele II, a Coccaglio, quando nella mattina di giovedì 27 dicembre un furgone si è schiantato contro l’impalcatura di un edificio, facendola crollare.