carabinieri manette

Ubriaco aggredisce i Carabinieri a Vezza d’Oglio

Nella notte di lunedì 24 dicembre i Carabinieri della Stazione di Ponte di Legno hanno arrestato un 28enne per violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e detenzione illegale di oggetti atti ad offendere.

La richiesta di intervento è pervenuta da un bar di Vezza d’Oglio, dove il giovane stava infastidendo alcuni clienti. Intervenuti sul posto, i militari sono stati aggrediti dal 28enne in escandescenza, nonostante le continue richieste da parte dei Carabinieri di calmarsi.

Dopo esser stato immobilizzato e reso inoffensivo, gli agenti hanno eseguito la perquisizione che ha portato al ritrovamento di un coltello a serramanico che il 28enne nascondeva nella tasca del giubbino. Il giovane è stato trasferito presso la Caserma di Ponte di Legno, dove è stato convalidato l’arresto in attesa del successivo processo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Sole

Equinozio d’autunno: 22 settembre 2020

Arriva implacabile l’equinozio d’autunno, l’evento astronomico che decreta la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale per l’emisfero boreale. Al contrario, nell’emisfero australe inizia la