Il Presepe non passa mai di moda
In concomitanza con il ventesimo anno di attività (1998-2018) gli Amici del Presepe di Costa Volpino hanno deciso di tornare là dove, 20 anni orsono, parti l’idea di proporre un presepe ispirato alla tradizione napoletana del settecento.
Ritrovato il corpo di Mattia Mingarelli
Ritrovato senza vita nel pomeriggio di lunedì 24 dicembre Mattia Mingarelli, 30 anni, di Albavilla, in provincia di Como, scomparso il 7 dicembre nei boschi della Valmalenco.
Benemerenze e Riconoscimenti a Edolo
Benemerenze per la Cooperativa Il Cardo, la Società Mosconi Srl e per l’imprenditore Maurizio Zanier. Riconoscimenti per il presidente uscente della Provincia di Brescia Pierluigi Mottinelli, per il Direttore generale uscente della Asst della Val Camonica Raffaello Stradoni, per Claudio Ramus, il Coro Baitone, il gruppo Alpini Edolo, il Motoclub Edolo, la sezione Biker della […]
Due defibrillatori donati a Malonno
Il gruppo di Protezione Civile “Le Torri” di Malonno ha raccolto 3.260 euro, che sono stati destinati per l’acquisto di due defibrillatori: uno è stato installato in piazza Repubblica e l’altro in via IV Novembre, vicino alla sede del Gruppo.
Picchiata dal nuovo compagno la donna dell’acido
Elena Perotti, balzata alle cronache giudiziarie nel 2012 per aver sfregiato con l’acido l’ex William Pezzulo, è stata picchiata e avrebbe subito lesioni importanti alle costole. L’aggressione sarebbe avvenuta nell’ambito della sua nuova famiglia.
Arrestato in Valseriana 22enne violento
Storia di violenza in Val Seriana dove un 22enne fino ad ora incensurato, dopo un litigio con la ex, aveva aggredito la sorella minorenne tanto da provocarle lesioni giudicate guaribili in 30 giorni, tra ematomi su varie parti del corpo e una ferita da taglio al braccio destro. Il giovane ha anche opposto resistenza ai […]
Aperture straordinarie al Mat di Clusone
Durante le vacanze di Natale regalatevi un momento di relax per nutrire non solo la pancia con prelibatezze culinarie, ma nutrire lo spirito con prelibatezze artistiche.
22enne muore sotto il treno sulla Lecco-Bergamo
Un 22enne è morto sotto il treno questo lunedì 24 dicembre attorno alle 9.45 lungo i binari fra le stazioni di Bergamo Ospedale e Ponte San Pietro, appena fuori da Bergamo città. La tragedia ha paralizzato le linee ferroviarie che hanno come snodo il capoluogo orobico, fra cui la Lecco-Bergamo
Si è costituito l’investitore di Caravaggio
Nella mattinata di lunedì 24 dicembre al comando dei carabinieri di Treviglio si presentato l’uomo che nel tardo pomeriggio di domenica 23 dicembre a Caravaggio ha investito e ucciso Battista Recanati di70 anni. Si tratta di un uomo di 44 anni, incensurato e residente a Caravaggio che ha dichiarato ai carabinieri: “Non me ne ero […]
Calcinato piange Michele Mondini
Calcinato piange la morte di Michele Mondini, ragazzo di 20 anni morto lo scorso sabato sera, 22 dicembre, nel tragico incidente avvenuto a Calcinato.