Incidente mortale Calcinato

Calcinato piange Michele Mondini

Calcinato piange la morte di Michele Mondini, ragazzo di 20 anni morto lo scorso sabato sera, 22 dicembre, nel tragico incidente avvenuto a Calcinato. 

 

Michele era a bordo della sua Ford Fusion con altri tre coetanei originari di Calcinato, verso le 22, di ritorno in paese dopo una serata in un locale di Lonato. L’auto è finita fuori strada e si è ribaltata, forse a causa del fondo scivoloso ma su una curva pericolosa già oggetto di altri incidenti. Quando i soccorritori sono riusciti a liberare Michele dalle lamiere era ormai troppo tardi. 

Gli amici, trasportati in ospedale, non sono in pericolo di vita. Proclamato il lutto cittadino: i funerali saranno celebrati mercoledì 26 nella chiesa del paese. Michele, che lavorava nell’azienda di famiglia, lascia mamma Maura, papà Francesco, il fratellino Marco di 14 anni e i nonni. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Zogno, si chiude la Castagnamo

Domenica 28 a Zogno si conclude con Castagnamo la tredicesima edizione della rassegna gastronomica- culturale Sapori & Cultura inaugurata a inizio ottobre. Un  appuntamento –

Voglia di musica in Valle Camonica

Nascerà la banda musicale giovanile della provincia di Brescia dell’Associazione nazionale bande musicali, Anbima? E’ presto per dirlo, ma ci sono già i presupposti perché