Madre fa arrestare il pusher del figlio
Ha seguito il figlio tossicodipendente fino all’incontro con il pusher, per poi avvertire le autorità e far arrestare lo spacciatore.
Anziana muore 12 giorni dopo essere stata investita
Ha lottato per 12 giorni nel secondo centro di rianimazione dell’Ospedale Civile di Berscia, ma alla fine Luciana Lodolo, 77 anni, si è arresa. Il suo cuore ha cessato di battere sabato 15 dicembre ma solo nelle scorse ore il magistrato competente ha rilasciato il nullaosta per la sepoltura.
Collio senza teleriscaldamento
A Collio da alcuni giorni la centrale del teleriscaldamento non sta funzionando. Il sistema, costato 800 mila euro in sostituzione di quello vecchio a biomasse, avrebbe avuto un problema a causa del freddo.
Cantieri aperti per la ricostruzione del ponte sulla A21
Dopo incertezze e rinvii hanno avuto inizio i lavori per la costruzione del ponte sulla A21, collegamento tra Montirone e Poncarale, nel bresciano.
Arrestato per spaccio titolare di un noto bar
Arrestato per spaccio di droga un 50enne gestore di un noto bar di Brescia, tra contrada del Carmine e via Ponticello.
Code per tamponamento in tangenziale a Brescia Centro
Traffico congestionato sulla tangenziale che porta al Lago di Garda per un tamponamento a catena.
Muore in alta Baviera chirurgo dell’ Humanitas di Bergamo
Alessandro Petteruti, ex chirurgo ortopedico alla clinica Humanitas Castelli di Bergamo, ha perso la vita in un incidente in alta Baviera, lo scorso mercoledì 19 dicembre.
5 feriti in un frontale in Valle Sabbia
5 feriti in un frontale in galleria, tra cui una bimba di 3 anni, poco dopo le 18.00 di mercoledì 19 dicembre lungo la statale del Caffaro ad Anfo.
Uno scheletro dell’età del ferro negli scavi di Breno
Uno scheletro risalente all’età del Ferro, adagiato sulla terra, presumibilmente da circa 3.000 anni o forse più, è stato ritrovato durante gli scavi nella piazza mercato a Breno. Gli archeologi affermano che non si tratterebbe di un reperto di elevata rilevanza archeologica ma è stato ripulito e catalogato e verrà rimosso per spostarlo in laboratori […]
Chiarita la dinamica del terribile incidente di Cecino
Non sono ancora state fissate le date per i funerali delle 6 vittime del tragico incidente stradale di sabato notte in bassa Valtellina ma ieri il procuratore capo della Repubblica di Sondrio, Claudio Gittardi, che coordina le indagini ha rilasciato delle dichiarazioni sulla ricostruzione di quanto accaduto anche se in pratica si confermano le supposizioni […]