Cerca
Close this search box.
carabinieri 112 particolare 0

Madre fa arrestare il pusher del figlio

Ha seguito il figlio tossicodipendente fino all’incontro con il pusher, per poi avvertire le autorità e far arrestare lo spacciatore. 

L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 19 dicembre nel quartiere Campagnola a Bergamo. La donna, 67 anni, aveva precedentemente intercettato una conversazione tra il figlio 38enne e il pusher, nella quale i due si accordava per lo scambio di un computer, regalato al 38enne dalla madre per Natale. Dopo aver attesa che il figlio uscisse con l’auto, la 67enne lo ha seguito a bordo di un taxi fino al luogo dell’incontro.

Sul posto è intervenuta la Polizia, che ha tratto in arresto il pusher, un 31enne di origini marocchine senza precedenti penali. Arrestato anche il figlio della donna. La perquisizione degli agenti ha portato all’abitazione dello straniero, dove sono state trovate 21 dosi di cocaina divise in pacchetti e già pronte per la vendita. Gli agenti hanno anche sequestrato un telefono cellulare oggetto di furto che è stato restituito al legittimo proprietario. 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli