Brescia-Parma tra le linee peggiori d’Italia

La linea ferroviaria Brescia – Parma si classifica – in questo caso una highlights dai connotati negativi – al quinto posto tra le linee peggiori d’Italia.
Letterine in volo da Clusone a Firenze

Un viaggio di centinaia di chilometri. I palloncini con le letterine di Santa Lucia hanno sorvolato i cieli di mezza Italia e da Clusone sono arrivati a Firenze.
68enne trovato senza vita nel Garda

Questo martedì 11 dicembre, pochi minuti prima delle 8, a Desenzano del Garda la Guardia Costiera e i sommozzatori dei vigili del fuoco ha recuperato il corpo senza vita di un uomo di 68 anni annegato nella tarda serata nel lago.
Camion ribaltato in A4 tra Seriate e Bergamo

Traffico bloccato sull’ A4 Venezia Torino, nel tratto Seriate – Bergamo, all’altezza dell’Orio Center per il ribaltamento di un mezzo pesante.
Le Terme di Boario nella prossima puntata di Melaverde
Le Terme di Boario saranno protagoniste della prossima puntata di Melaverde, in onda domenica 16 dicembre alle 11.00 su canale 5.
A Bienno il primo Gran Galà Borgo degli Artisti

Venerdì 7 dicembre si è tenuto a Bienno il Gran Galà del Borgo degli Artisti. L’evento, organizzato dall’associazione Bordo degli Artisti di Bienno, è alla sua prima edizione.
Bloccata la costruzione del depuratore della Valtrompia

Bloccata dal tribunale del Tar la costruzione del depuratore in Valtrompia. I giudici hanno bloccato lo stanziamento della gara d’appalto all’associazione d’imprese della Torricelli Srl.
Andrea e Marco Bulferetti premiati in Cina

In occasione del congresso GKIA (Golden Keys International Alliance) svoltosi dal 2 al 4 dicembre a Kunshan, nella provincia dello Jangs, in Cina, il fondatore di Bulferetti Group di Ponte di Legno, Andrea Bulferetti, è stato insignito del titolo di membro onorario di Golden Keys China. Marco Bulferetti, figlio di Andrea, ha ricevuto uno dei […]
Risarcimento di 1.650.000 euro per bimbo nato con lesioni

L’Asst della Franciacorta dovrà pagare ai genitori di un bambino che ha subito lesioni permanenti durante il parto un risarcimento di 1.650.000 euro.