Terme Melaverde

Le Terme di Boario nella prossima puntata di Melaverde

Le Terme di Boario saranno protagoniste della prossima puntata di Melaverde, in onda domenica 16 dicembre alle 11.00 su canale 5.

La celebre trasmissione che esplora le bellezze dell’Italia si immerge in un luogo di benessere, per il corpo e per lo spirito, simbolo e orgoglio della Valcamonica. “Bastano piccole cose: svegliarsi con calma, gustarsi lentamente una bella colazione che magari qualcuno ha preparato per noi; e poi uscire fuori e scoprire un luogo con le sue bellezze naturali” viene citato nel post su Facebook della trasmissione. 

Le acque termali, provenienti da quattro sorgenti naturali, sono una risorsa preziosa che da millenni scorrono sotto terra e attraversano il parco, nato nell’ 800 e soprannominato la “Montecatini Lombarda”. Un tesoro da esplorare, per chi già conosce lo splendore delle Terme di boario e per chi ancora deve scoprirlo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”