Polizia di Stato sulle piste di Montecampione
In data 18 marzo 2018, alle ore 15.30, gli operatori della Polizia di Stato impiegati in località Montecampione, durante il servizio di vigilanza, soccorso e sicurezza in montagna sulle piste da sci, sono stati informati via radio dall’operatore della società Montecampione di un distacco doloso di una valanga provocata da ignoti sulla pista denominata “Secondino” […]
Valanga a Livigno travolge ed uccide un uomo
Un uomo ha perso la vita oggi pomeriggio, travolto da una valanga nella zona della Val Nera, nei pressi di Livigno, a 2100 metri di quota. Era con altri tre amici quando una massa di neve, con un fronte di 100 metri, è scesa per circa 150 metri e lo ha travolto, portandolo più in […]
Esce di strada e finisce nel fosso con l’auto
Incidente nella serata di lunedì 19 marzo a Comenduno di Albino: una Kia mentre stava salendo in direzione valle Seriana, per cause ancora in fase di accertamento, è finita fuori strada finendo in un fosso.
Esplosivi e armi, nuovo blitz dei Carabinieri al campo nomadi
Oggi, alle prime luci dell’alba, circa venti uomini dei Carabinieri della Compagnia di Bergamo con l’ausilio dei Carabinieri Forestali e dei Carabinieri Cinofili di Orio al Serio, hanno dato esecuzione ad un controllo straordinario del territorio perquisendo d’iniziativa per la ricerca di armi ed esplosivi diverse abitazioni di pregiudicati appartenenti a famiglie Rom nelle zone […]
Rubati due bolidi ed una cassaforte
Una Mercedes CLA AMG, un’Audi S6 Avant Full optional ed una cassaforte: è questo il bottino dei malviventi che nella serata di sabato 17 marzo presso l’autosalone “Brignoli & Tombini auto” situato in via Salici 35 a Gazzaniga.
Cantieri e limitazioni al traffico nelle valli bergamasche – Info utili
Il post di info utili sulla viabilità pubblicato sul nostro sito offre a tutti gli utenti le informazioni davvero utili per chi deve mettersi in viaggio in questi giorni. Di seguito troverete le indicazioni sulle limitazioni al traffico previste per lavori in corso sulle strade provinciali. Data ultimo aggiornamento: 19 MARZO 2018.
Aggredisce la madre per la droga
Una madre di 78 anni mentre puliva la camera del figlio ha trovato della polvere bianca in una busta. Temendo potesse trattarsi di “droga”, per il bene del figlio, l’ha gettata nel cestino. Quando il figlio se n’è accorto ha aggredito la mamma con violenza.
Sulla SP20 muore un imprenditore di Capizzone
E’ Elia Capelli l’imprenditore edile di 66 anni, originario di Capizzone (Valle Imagna), l’uomo rimasto ucciso a seguito di un ribaltamento sulla Strada provinciale 20 la scorsa domenica 18 marzo. L’incidente è avvenuto in comune di Rota Imagna, alle 12.30 circa.
L’Atalanta passa al Bentegodi: 5 reti all’Hellas Verona
Nella decima giornata di ritorno della Serie A TIM 2017-2018 l’Atalanta passa al Bentegodi di Verona con una prestazione superlativa. I nerazzurri superano 5-0 l’Hellas Verona e raggiungono a 44 punti la Sampdoria al settimo posto.
Mozione «Sacbo», nessun esito dopo 4 mesi La Lega cerca risposte in Provincia
A distanza di quattro mesi dalla presentazione della mozione «Sacbo» approvata all’unanimità in consiglio provinciale (era il 30 novembre 2017) nessun risultato sembra al momento essere stato raggiunto, se non quello di segnare nuovi record da parte della società che gestisce l’aeroporto di Orio al Serio in merito al numero dei voli effettuati e al numero dei […]