Il Poseidone bresciano allunga di 11 metri
Il bresciano Luca Pedrali si conferma re degli abissi. Il 51enne di Castelcovati, nelle acque del Garda ha stabilito il nuovo record italiano di immersione profonda con autorespiratore: 264,8 metri, 11 metri in più rispetto al suo record precedente.
In bici da 17 anni, Janus ha girato il mondo «Prima di morire volevo rivedere l’Italia»
Dramma a Sovere: il gran cuore di Ilenia ha smesso di battere
Amara scoperta nella notte di domenica 17 settembre. Ilenia Bonetti , per gli amici “Ile”, se ne è andata: probabilmente a causa di un arresto cardiaco lasciando l’intera comunità di Sovere sconvolta per la perdita della 22enne.
San Giovanni Bianco, Marino Curnis ripercorre il cammino di Leonardo
Il ripostiglio illuminato dalla droga
66 grammi di eroina, sei grammi di hashish e un grammo e mezzo di cocaina.Il tutto nascosto nel lampadario del ripostiglio di un 35enne bresciano.Questa la scoperta della polizia di Brescia, dopo che avevano colto sul fatto l’uomo che stava “rifornendo” un suo abituale cliente di eroina sotto casa.
Clandestino ringrazia l’infermiera picchiandola
La donna stava tornando a casa finito il turno di lavoro quando nota l’uomo cadere dalla bici. Accorsa all’aiuto,in tutta risposta lui si è scagliato verso di lei, suo marito e le forze dell’ordine. Questo è il drammatico scenario che ha ricoperto il comune di Gussago nel primo pomeriggio di lunedì 18 settembre.
Cervo ucciso nella zona protetta
È il cadavere di un cervo, morto da giorni, ritrovata l’altro ieri in un bosco «protetto» di Rodengo Saiano. Secondo Silvio Parzanini,presidente Legambiente Franciacorta, la colpa è da attribuire alla feroce attività di bracconaggio presente sul territorio. Categoria che, va ricordato, non è per nulla sovrapponibile a quella dei cacciatori in regola.
19enne si ribalta in auto a Bonate Sopra
Intorno alle ore 13.30,di lunedì 18 settembre, nella galleria San Roberto anticedente a Bonate Sopra si è verificato un ribaltamento d’auto che ha mandato in tilt l’intera rete stradale.Coinvolte una ragazza di 19 anni ed una donna di 32. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora ben definite.