Arresti a Botticino
I Carabinieri della Stazione di Botticino, allertati dalla vittima, un operaio quarantenne di Pescantina, alla quale erano stati rubati poco prima dei bancomat dalla vettura in sosta nei presi della fermata della metro S. Eufemia, si sono subito messi alla ricerca del ladro.
Arrestato spacciatore marocchino con 600 grammi di cocaina
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Brescia hanno arrestato un trentenne marocchino incensurato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Danneggia gravemente l’auto di un disabile
La Polizia di Brescia sta cercando di ricostruire le motivazioni che avrebbero spinto un ragazzo italiano di 21 anni, a scagliarsi contro la Peugeot 207, adattata per persone con ridotta capacità motoria, di un 40enne che vive in un alloggio protetto di via Arici, a San Polo.
Schianto nella notte sulla Sp 510 a Marone
Poco dopo le 4.00 della notte tra venerdì 18 e sabato 19 agosto a Marone sulla provinciale 510 Sebina orientale si è verificato un incidente stradale che ha richiesto l’intervento di tre ambulanze, polizia, carri attrezzi e soccorso stradale.
Eliambulanza nella notte al Volano di Cimbergo
Intervento complesso e delicato nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 agosto quando attorno alle 22.50 da Malga Volano di Cimbergo è giunta una richiesta di aiuto al 112 per un malore acuto che aveva colpito un uomo di 59 anni in una cascina privata della zona.
Tromba d’aria e uragano d’acqua sulle Orobie
Notte caratterizzata da una decina gli interventi dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Clusone dalle 20.00 di venerdì 18 alle 6.00 di sabato 19 agosto in alta Valle Serina, tra Clusone, Gromo, Lizzola, Ardesio e Valbondione per la tromba d’aria ed il forte maltempo.