Cerca
Close this search box.

Scoperta rete di società cartiere tra Brescia e Bergamo

Fiamme Gialle

I finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Bergamo, su disposizione del gip Marina Cavalleri, hanno eseguito sei misure restrittive – una custodia cautelare in carcere, due arresti domiciliari e tre obblighi di dimora nel Comune di residenza – nei confronti di altrettanti soggetti residenti nelle province di Bergamo e Brescia.

18enne perde la vita sulla strada della scuola

Elicottero 118 volo

Verso le 7.40 di martedì 23 maggio un ragazzo di 18 anni è morto in un incidente stradale avvenuto lungo via Brescia, nei pressi del parco acquatico Le Cupole di Manerbio, mentre si recava a scuola in auto.

Ragazzini graffittari nei guai

graffiti

Una decina di ragazzi, tutti minorenni residenti a Castelcovati, sono finiti nel mirino dei carabinieri e della polizia locale dopo una serie di raid vandalici commessi in paese. Il gruppo si era mosso a febbraio raggiungendo la zona vicina al parco della casa di riposo in via Sant’Antonio.

Dipendente comunale di Darfo nei guai per assenteismo

Municipio di Darfo

 Un 61enne dipendente del settore tecnologico del Comune di Darfo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Brescia e, se le accuse verranno confermate, rischia la sospensione dal servizio con decurtazione dello stipendio o addirittura il licenziamento, come prevede la recente riforma.