Arrestato spacciatore di Piancamuno, nei guai anche un minorenne
I carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme hanno arrestato un 33enne italiano, residente a Pian Camuno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Rompe i vetri dell’ambulanza e ferisce una volontaria del 118
A Orzinuovi il 118 è intervenuto a seguito di una richiesta di intervento giunta dal bar Cafe del Mar, nella centrale piazza Vittorio Emanuele, dove un ragazzo di 30 anni stava dando in escandescenze.
Guai seri per un cacciatore abusivo
Martedì 9 maggio i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Iseo hanno sorpreso in flagranza di reato un uomo residente a Berlingo che aveva appena abbattuto una volpe mediante l’utilizzo di un fucile da caccia
Turnà a ‘ndomà: ecco il report universitario Nel Padiglione cultura e turismo industriale
Turismo cittadino in crescita +6% nel 2016, boom di stranieri
9 milioni di euro per i comuni montani
Regione Lombardia ha deciso di dare vita ad un nuovo progetto per cercare di aiutare tutti quei territori marginali alla Regione, per sostenere quelle aree che spesso vengono escluse dai contributi pubblici e che, a causa di questo, ne hanno più bisogno.
Arresti domiciliari per Don Angelo Blanchetti
Don Angelo Blanchetti, sacerdote di Darfo, torna agli arresti domiciliari dopo l’accusa di violenza sessuale nei confrotni di un minorenne.
Arrestato spacciatore straniero evaso dai domiciliari
Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio, in servizio di “Pronto Intervento”, ha notato uno straniero aggirarsi nella zona di Cologno al Serio lungo l’argine destro del fiume Serio, zona ritrovo di sbandati.
Week Surgery per l’Ospedale di Iseo
L’Ospedale di Iseo, secondo il Piano di organizzazione aziendale strategica (Poas) approvato da Regione Lombardia lo scorso febbraio, è destinato a diventare un centro di chirurgia attivo dal lunedì al venerdì.
Sequestro milionario a Brescia
25 immobili, compresa l’abitazione, tra Brescia, Bergamo, Mantova e Pavia e oltre 2 milioni di euro depositati su vari conti correnti bancari, è l’ammontare dei beni sequestrati ad un imprenditore 50enne residente in provincia di Brescia.