Ripescato il corpo di Mario Bertolazzi

Attorno alle 16.00 di questo giovedì 16 febbraio nelle acque del Sebino, antistanti il porto del Bersaglio, al confine tra i comuni di Costa Volpino e Lovere, alla profondità di circa 16 metri, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Milano e Bergamo hanno trovato e recuperato il corpo senza vita di Mario Bertolazzi, 55enne […]
Sci Mondiali, la Goggia terza nel gigante

Prima medaglia per l’Italia ai Mondiali di sci in corso a St.Moritz: è’ quella di bronzo conquistata da Sofia Goggia.
Consumo di suolo: allarme Bergamo «Sacrificato il 13% della superficie totale»

Là dove c’era l’erba ora c’è un reticolo di asfalto. Coldiretti Bergamo invita le istituzioni a valutare attentamente soluzioni per realizzare una viabilità meno impattante per il territorio.
Individuata la barca della persona scomparsa

Individuata la barca del 55enne di Artogne scomparso nel lago da ieri.
Ricerche per un uomo scomparso nell’alto Sebino

Era uscito nella mattinata di mercoledì 15 febbraio con la sua barchetta dal molo del Bersaglio a Costa Volpino per andare a pescare, sua grande passione: ma non ha fatto ritorno.
Commercio, la Regione certifica altri 28 Negozi Storici

Regione in campo per il settore del commercio sul fronte della lotta alla contraffazione, all’abusivismo e alla desertificazione commerciale.
Parco dei Colli, arriva l’adesione al Bio distretto dell’Agricoltura sociale

Il presidente Oscar Locatelli: “Progetto che aderisce in pieno agli obiettivi del Parco”.
Tavola rotonda alla Carrara Interviene Vittorio Sgarbi

Esponenti del mondo delle istituzioni e della cultura alla Carrara con il prof. Vittorio Sgarbi per fare il punto della situazione e per scoprire il mondo dei professionisti che ogni giorno lavorano per la tutela, la custodia e la sicurezza del patrimonio artistico italiano.
Sciatore muore contro le rocce a Bormio

Incidente mortale sulle piste di sci del comprensorio di Bormio mercoledì 15 febbraio alle ore 14.00: un turista di 40 anni della Repubblica Ceca, durante una discesa con gli sci, è finito contro alcune rocce ed è morto.
Due idraulici 41enni perdono la vita sulla Brebemi

Due giovani idraulici della Termoidraulica omonima di Pontoglio sono morti all’alba di mercoledì 15 febbraio a bordo del loro furgoncino che si è schiantato contro un camion fermo sulla corsia di emergenza sulla Brebemi (IMG di repertorio M&P):