Grande lavoro dei Carabinieri in Vallecamonica
Due importanti azioni dei Carabinieri del Comando di Breno: arrestati due rumeni di 21 e 23 anni per furto aggravato ed una 38enne rumena recidiva che è stata espulsa dall’Italia.
Bergamo, a scuola di trasporto pubblico con ATB
Gli alunni del corso “ITS Mobilità Sostenibile delle persone e delle merci” di Bergamo in visita alla sede ATB.
La città canta: autori e sapori, Giorgio Moroder
Sarà una serata sperimentale sulle tracce di uno dei musicisti più innovativi e influenti nell’ambito della musica elettronica e della disco music.
Paesi, paesaggi… Il 3 febbraio la rubrica di Striscia la Notizia su Corna Imagna
Davide Rampello, con il suo staff di “Paesi, paesaggi”, ha visitato la Bibliosteria di Cà Berizzi, realizzando un servizio che andrà in onda su Canale 5, nel programma di Striscia la Notizia, venerdì 3 febbraio.
Io faccio la differenza, la raccolta differenziata arriva sulle piste da sci lombarde
Tre regioni interessate, 20 comuni coinvolti e, a partire da quest’anno, anche 16 scuole di scii, per un totale di quasi 5.000 piccoli sciatori ai quali Levissima si impegna a parlare con una particolare attenzione perché l’importanza del corretto riciclo sia insegnata anche ai giovani Everyday Climbers.
55enne bergamasco travolto a Torbole Casaglia sul cantiere stradale
Grave incidente martedì 31 gennaio poco prima della 8.00 lungo un cantiere stradale a Torbole Casaglia: travolto e ucciso un operaio bergamasco di 55 anni (foto: Bergamo News).
Arrestato a Desenzano truffatore d’auto on line
Gli agenti del Commissariato di Polizia di Desenzano del Garda, hanno scoperto la truffa organizzata da un 38enne del posto che proponeva online auto sportive a prezzi convenienti, pubblicando fotografie e descrizioni precise.
Arrestati tre ladri rumeni in Vallecamonica
I Carabinieri della Stazione di Cevo in collaborazione con i colleghi della Stazione di Edolo, nel corso di un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno arrestato tre cittadini romeni, di 45, 41 e 31anni.
Anna Rinelli si dimette dall’Ospedale di Piario
Anna Rinelli, ex caposala di medicina all’Ospedale di Piario, andrà a processo l’8 giugno con l’accusa di peculato in un filone secondario dell’inchiesta sulle morti sospette in corsia, accusata di aver somministrato dosi anomale di Valium ai pazienti, provocandone in alcuni casi la morte.