Cerca
Close this search box.
Carabinieri stalking

Arrestati tre ladri rumeni in Vallecamonica

I Carabinieri della Stazione di Cevo in collaborazione con i colleghi della Stazione di Edolo, nel corso di un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno arrestato tre cittadini romeni, di 45, 41 e 31anni.

I tre risultano domiciliati nelle province di Brescia e Milano: sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Avevano asportato da un negozio di ferramenta di Sonico due motoseghe marca Husqvarna del valore di 1.000 euro fuggendo a bordo di un’autovettura Opel Astra. A seguito delle indicazioni fornite dal titolare dell’esercizio commerciale, i Carabinieri hanno effettuato posti di controllo sulla S.S.42 riuscendo ad intercettare il veicolo e bloccare i tre soggetti, due uomini ed una donna. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arresti sono stati convalidati dalla competente Autorità Giudiziaria che, a seguito del processo per direttissima, ha condannato i tre a sei mesi di reclusione.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle