Lombardia: fondi a favore della montagna
Lara Magoni (LISTA MARONI): FONDI PER IL TRASPORTO PUBBLICO E PER AMPLIAMENTO DELLA NEMBRO-SELVINO
Sarnico: tre aggressioni in poche ore
Attimi di paura, nella serata di ieri (mercoledì) a Sarnico, sulla Via Veneto, un tratto di strada molto lungo che collega la provinciale al centro cittadino. In prossimità di un parcheggio, si sono verificati infatti almeno tre episodi di violenza su altrettante donne del paese, aggredite e scippate
Iseo: nasce Dispari, nuova cooperativa sociale
Nata nel 1990 su iniziativa di un gruppo di operatori sanitari della psichiatria dell’ex Azienda Ospedaliera “Mellino Mellini” di Chiari, la Cooperativa Is.pa.ro. prese il nome dai tre centri psico-sociali del territorio: Iseo, Palazzolo e Rovato.
Scoperto e denunciato falso dentista ad Artogne
La Guardia di Finanza di Pisogne ha denunciato un 54enne di Pian Camuno, P. O. E., per esercizio abusivo della professione medica: l’uomo eseguiva tutte le operazioni della professione senza avere alcuna abilitazione né una laurea.
Unimont sigla accordo con Regione Lombardia
Il 14 dicembre scorso Regione Lombardia e Università della Montagna hanno sottoscritto un accordo per la valorizzazione delle montagne lombarde, con attività di ricerca scientifica ed applicata coerenti ai nuovi scenari regionali, nazionali ed europei.
Bovine sgozzate nei campi della Bassa Bresciana
Orrore nei campi della Bassa Bresciana: altre bovine sgozzate da ladri macellai nella notte nelle vicinanze delle aziende agricole (Foto: Giornale di Brescia).
Muore 73enne di Poncarale travolta mentre insegue il suo cane
Maria Cherubini di 73 anni travolta da un Suv a Poncarale mentre attraversa la strada rincorrendo il suo cane: è morta alla Poliambulanza di Brescia.
Due società per il Faccanoni di Sarnico
Habilita e S. Donato per la gestione del Faccanoni di Sarnico: entro gennaio la decisione dell’Asst Bergamo Est.