Cerchi lavoro? Noi ti diamo un’opportunità!
Siamo alla ricerca di due figure professionali da inserire nel nostro organico. Scopri le posizioni lavorative aperte.
Omicidio Provaglio: perizia psichiatrica per Cadei
Sarà giudicato con il rito abbreviato (che gli consentirà uno sconto di un terzo della pena massima, ovvero, l’ergastolo) Giulio Cadei, l’uomo che il 16 novembre di un anno fa, uccise a calci e pugni, dopo l’ennesima lite, la compagna Simona Simonini, nella loro abitazione di Provaglio d’Iseo.
Andrea Tich in concerto a Lovere
Appuntamento con la musica Rock di qualità, questa sera – giovedì – a Lovere: all’interno del Pub Lucignolo, sulla Via Marconi, si esibirà, alla chitarra, armonica, voce ed elettronica, il one-man-show Andrea Tich.
Turismo, progetto Cult City: Bergamo ancora più attrattiva e accogliente
Bergamo a Porte Aperte: investimento di oltre 1,4 milioni di euro, sarà cofinanziato da Regione e Comune. Ecco tutti gli interventi in sintesi.
Ornica, si festeggia il maiale insieme alle Donne di Montagna
Sabato 12 Novembre ad Ornica insieme alle Donne di Montagna si festeggia il Maiale, tradizionale manifestazione gastronomica che conclude la serie delle feste locali che riportano alle antiche usanze.
Oltre il Colle, c’è la Sagra d’Autunno Tre giorni di mostra mercato
La terza edizione dal 30 ottobre al 1 novembre. Tre giorni di mostra mercato con prodotti tipici e frutti del territorio.
Coldiretti, sabato c’è la Festa dell’Olio nei mercati di Campagna Amica
Dai consigli anti truffa dei tutor alle degustazioni guidate. All’iniziativa soni stati invitati anche i bambini delle scuole.
L’Asst Val Camonica potenzia l’Ospedale di Edolo
Nessuno intende toccare l’Ospedale di Edolo che, ai sensi della norma vigente, è Ospedale a tutti gli effetti.
5 arresti a Brescia per furti e rapine
Nelle prime ore di giovedì 27 ottobre i carabinieri di Brescia hanno arrestato cinque italiani, tutti accusati di aver compiuto rapine aggravate, furti in uffici commerciali, ma anche per lesioni e ricettazione.
Richiedenti asilo: nel 2016 in Lombardia 2 su 3 riconosciuti clandestini
Sul territorio lombardo 2 richiedenti asilo su 3 risultano clandestini. Da gennaio oltre 5 mila le richieste d’asilo, più di 200 individui invece sono spariti nel nulla.