Notti di droga: arresti dei Carabinieri di Chiari
Carabinieri in azione, nel fine settimana, contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’abuso di alcolici.
Pisogne: una moto d’acqua per il Soccorso Sebino
L’associazione di volontariato dell’Elisoccorso Nazionale ha regalato al Gruppo Soccorso Sebino una moto d’acqua: la cerimonia di consegna è avvenuta – alla presenza dei volontari dei gruppi e dell’amministrazione comunale – all’interno del Lido Goia a Pisogne.
Finisce nella scarpata, interviene l’elisoccorso
Intervento da parte dell’elisoccorso di Bergamo questo lunedì pomeriggio intorno alle 13:20.
Martina Caironi da portabandiera a oro olimpico
Martina Caironi ha conquistato l’oro nei 100 metri a Rio de Janeiro nello stadio olimpico a chiusura di un quadrienno magico per la 27enne di Bergamo, trasferitasi a Bologna.
Edolo in festa con Mons. Gianmarco Busca
Edolo in grande festa questa domenica 18 settembre per il “suo” concittadino Don Gianmarco Busca, consacrato vescovo e destinato alla Diocesi di Mantova, ritornato nel suo paese per salutare la sua gente e per trascorrere qualche ora con la sua famiglia.
Pronto il 5° Rally del Sebino
Un anno e mezzo dopo l’edizione di aprile 2015 ritorna sulle strade del sebino bergamasco l’attesissimo Rally del Sebino, che si svolgerà l’1 e il 2 ottobre.
Nuovo sacerdote per l’Unità pastorale Valgrigna
L’Unità pastorale della Valgrigna, che comprende Plemo, Esine, Berzo Inferiore, Bienno e Prestine, da questa domenica 18 settembre ha un nuovo vicario parrocchiale nella persona di Don Damiano Raza.
Progetto Unicef e CAI, aiutiamo i bambini a scalare il futuro
Promossa dal comitato provinciale per l’UNICEF e Cai Valle Brembana, a sostegno dei progetti per la Lotta contro la Malnutrizione.
Grave 23enne uscito di strada a Ceto
Nella tarda serata di domenica 18 settembre un ragazzo di 23 anni di origine russa, residente a Sellero, è stato protagonista di un grave incidente stradale in via padre Ottorino Marcolini a Ceto.
Sebino: donne a lezione di cinema
“Esplorare insieme alcune sfumature e problematiche dell’essere donna attraverso film di qualità”. E’ l’obiettivo che si propone la dottoressa Silvia Vincenzi, psicologa e psicoterapeuta che, con l’aiuto e la collaborazione di alcune donne e mamme di Sale Marasino, vorrebbe iniziare uno speciale laboratorio con il titolo di “FilmInsieme al Femminile”.