freccia rossa

Tentano di rubare un 65 pollici al Freccia Rossa

Due uomini hanno tentato di trafugare da un negozio di elettrodomestici del centro commerciale Frecciarossa un televisore da 65 pollici: i due sono usciti dal negozio della catena Trony con il televisore imballato in bella mostra, senza pagarlo.

Un dipendente del negozio non ha esitato a rincorrerli all’interno della galleria, chiedendo loro di poter vedere lo scontrino che comprovasse l’avvenuto acquisto. Alla richiesta, uno dei due si è dato alla fuga. L’altro è stato invece bloccato e ricondotto nel negozio, mentre veniva allertato il 112.

Sul posto è arrivata una Volante della Polizia, che ha condotto in Questura l’uomo, a suo dire di nazionalità rumena, ma sprovvisto di documenti al momento dell’arrivo degli agenti. Per lui sono scattate le procedure di identificazione. Le indagini ora puntano a rintracciare il complice.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”