smog 2

Rischio limitazioni al traffico per inquinamento

Possibile limitazione al traffico nel bresciano per raggiungimento dei limiti di polveri sottili nell’aria.

Le centraline di Villaggio Sereno, Odolo e Rezzato ha superato i limiti per 4 giorni consecutivi (i dati sono stati registrati fino a lunedì 3 dicembre). E’ stato riscontrato un livello di pm 10 sopra i limiti di 50 microgrammi per metro cubo.

Le possibili limitazioni saranno discusse giovedì, quando la commissione si riunisce per fare il punto della situazione: se il livello di inquinamento non dovesse scendere sotto il limite da venerdì scatterà lo stop agli euro 3 ed euro 4 diesel, anche durante sabato e domenica, con orari diversi per veicoli privati o commerciali.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy