Gandino by Night foto Bonazzi

Musica e buona cucina, a Gandino zampilla l’estate

Musica d’ascolto e buona cucina: Gandino non va in vacanza e propone fino a fine agosto una serie di piacevoli serate, per valorizzare le bellezze del borgo medievale e l’entusiasmo di gruppi musicali emergenti. La rassegna “Zampilli d’estate” unisce alla possibilità di cenare o sorseggiare un drink sulla piazza del Municipio, il piacere di buona musica dal vivo in uno scenario architettonico di indubbio impatto. Impossibile non ricordare i magnifici monumenti del centro storico (su tutti la Basilica di S.Maria Assunta) e le specialità a base di Mais Spinato di Gandino.

la serata di apertura sarà animata il 28 luglio da Paolo Nicoli & Band, mentre sabato 4 agosto sarà la volta di Claudio & Friends, L’11 agosto toccherà alla Bru.Bos.Band, sabato 18 agosto appuntamento con gli “Stereotipi” ed il 24 agosto (venerdì) con gli 8 & 40. Da non dimenticare anche la “Cena sotto le stelle” del 10 agosto sulla piazza di Barzizza. Sabato 25 agosto gran finale con il Festival del Luppolo, con cene e musica live sino a notte e degustazione di birrifici artigianali italiani. Calendario eventi completo su www.lecinqueterredellavalgandino.it e sulla APP gratuita “Visit Val Gandino”

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare