Carabinieri Radiomobile Gussago giorno 1.jpg

Arrestato mentre ruba in casa di un carabiniere

È andata male l’avventura di un ladro, un nomade di 35 anni, che si apprestava a rubare in appartamenti in un complesso residenziale di Rodengo Saiano in Franciacorta.

Appena scavalcata la ringhiera del terrazzo al primo piano, la sua presenza è stata avvertita dal proprietario di casa che si trovava all’interno. L’uomo, un militare dell’Arma in servizio al Nucleo Radiomobile della Compagnia di Brescia, non ha esitato ad affrontarlo e a bloccarlo prima di chiedere l’intervento dei colleghi di Gussago che sono intervenuti subito dopo. L’uomo è stato arrestato, successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria. Questo ultimo arresto va a sommarsi ad altri due messi a segno nelle settimane precedenti dai Carabinieri di Gussago per contrastare il fenomeno dei furti. In quella occasione furono arrestati due cittadini romeni, di 45 e 34 anni, responsabili rispettivamente di furti all’Outlet Village Franciacorta e in un supermercato di Gussago.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy