Carabinieri Brescia.jpg

Rubate 3 auto a S. Pancrazio di Palazzolo

A Palazzolo sull’Oglio in una notte sono sparite ben tre auto. L’episodio è accaduto alcuni giorni fa nella frazione di San Pancrazio in un complesso residenziale di via Lancini, ma reso noto solo di recente dagli investigatori.

Si tratta di un colpo messo a segno rapidamente e senza fare troppo rumore: nessuno si è infatti accorto di nulla. Ad agire, molto probabilmente, una banda specializzata nei furti d’auto: dopo aver arraffato un computer e altri oggetti di poco valore hanno trovato le chiavi delle macchine, due berline e un’utilitaria di fabbricazione tedesca, hanno messo in moto e sono fuggiti al volante dei mezzi appena rubati. Parte della refurtiva è già stata trovata nella Bergamasca e nel Mantovano, ma delle auto non c’è alcuna traccia: al vaglio dei Carabinieri di Palazzolo, che indagano sull’accaduto, le immagini delle telecamere di sorveglianza del comune.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

In corso esercitazioni per il soccorso alpino

Continuano anche in questo periodo le esercitazioni per i tecnici del Soccorso alpino: l’attività, necessaria per mantenere l’addestramento e la formazione richiesti per l’esito positivo