elisoccorso in montagna

Bimbo di 5 anni morso da una vipera alla Diga del Gleno

L’elicottero del 118 di Bergamo è intervenuto nella giornata di domenica 23 aprile attorno a mezzogiorno nei prati della zona della diga del Gleno sopra Bueggio di Vilminore di Scalve per soccorrere un bambino di 5 anni.

Il bambino, infatti, lamentava un forte dolore alla gamba ed era molto spaventato: i genitori hanno dato quindi l’allarme. Quando il medico dell’equipaggio del 118 dell’elicottero è giunto sul posto ha rilevato sulla gamba i due tipici segni lasciati da denti di vipera. Il piccolo è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato valutato da un tossicologo e le sue condizioni, dopo le cure, non destano preoccupazione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy