Ospedale bergamo

Malori e incidenti per 2 ragazzi e 2 adolescenti bergamaschi

Giornata impegnativa questo giovedì 20 aprile per malori e incidenti accorsi a bambini e adolescenti in provincia di Bergamo.

A Brembate pochi minuti prima delle 9.00 la Croce rossa di S. Giovanni Bianco ha soccorso un bambino di 7 anni che era caduto al suolo: fortunatamente le conseguenze per il bambino sono state poco rilevanti. Alle 11.00 a Sarnico un ragazzino di 11 anni è stato soccorso a scuola per una caduta: l’ambulanza dei volontari del 118 del paese lo ha trasferito in codice verde al Papa Giovanni di Bergamo. Alle 12.10 nello scontro tra un’auto ed una moto a Carobbio degli Angeli il centauro 15enne ha avuto la peggio ed è stato trasferito in codice giallo a Bergamo. Attorno alle 13.20 una ragazza di 15 anni è stata investita da un’auto mentre attraversando la strada a piedi. E’ stata trasferita dall’ambulanza dei Volontari della Presolana in codice giallo al papa Giovanni di Bergamo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Lunghe code sulla Statale 42

Problemi al traffico anche questa mattina nel tratto tra Luzzana e Borgo di Terzo dove si sono registrate lunghe code. Il traffico molto sostenuto è