Cerca
Close this search box.

Lutto a Parre per la morte di Serge Novembrini

 Serge Alain Novembrini, 65 anni, falegname, imprenditore e noto restauratore di Parre, è stato trovato dalla moglie senza vita nell’orto di casa, colpito da un attacco cardiaco, poco dopo le 13.30 di lunedì 24 aprile.

Era soprannominato “Il francese di Parre”; con lui Aldo Imberti, ex sindaco di Parre e amico, si era trovato con Serge in mattinata per annunciare di aver preparato il pannello per il mercatino dell’usato e dell’antiquariato a Ponte Nossa. Serge dava una mano nelle attività di volontariato per la parrocchia, dopo aver fatto la Scuola di Belle Arti in Francia; suo era il grande cartello “Benvenuti a Parre” ll’ingresso del paese. Novembrini era molto conosciuto anche per gli arredi d’arte e il suo negozio di cornici. Serge aveva sposato Gabriella nel 1982 e così aveva lasciato la Francia e si era trasferito in Valle Seriana. Da anni effettuava recuperi e restauri degli arredi della Parrocchia e da qualche anno era anche nella redazione del giornalino locale. I funerali di Serge Novembrini mercoledì 26 aprile alle ore 15.00 nella parrocchiale di Parre.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione