elicottero 118 strada

Infortunio sul lavoro in cava a Botticino

Infortunio sul lavoro giovedì 6 settembre a Botticino, fortunatamente senza gravi conseguenze per un operaio di 49 anni, trasportato in elicottero in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

L’uomo stava lavorando alle operazioni di taglio e inserimento del filo diamantato, quando è stato colpito alla schiena dalla macchina perforatrice sganciatasi dalle catene alle quali era legata. Immediatamente sono scattati i soccorsi: l’operaio ha ricevuto le prime cure sul posto. Quindi è stato trasferito in elicottero in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy