auto ribaltata.jpg

92enne si ribalta un auto mentre parcheggia

Un 92enne di Rogno alla guida della sua Peugeot 206, mentre era impegnato in una manovra per parcheggiarla vicino al muretto, ha perso il controllo del mezzo che ha sfondato la bassa recinzione finendo in un prato sottostante restando a ruote all’aria.

All’origine dell’incidente potrebbe anche esserci un guasto meccanico ma fortunatamente la vettura è finita in un boschetto di noccioli che ha attutito il colpo. L’incidente è accaduto in via Nazionale, a poca distanza dall’abitazione della figlia dell’anziano che doveva pranzare da lei. Subito è scattato l’allarme e sul posto sono giunti i volontari della Croce Blu di Lovere, l’elicottero del 118 di Bergamo, i Carabinieri di Tavernola e i vigili del fuoco di Boario Terme. Il 92enne è stato soccorso ed è stato ricoverato al Papa Giovanni di Bergamo in codice giallo. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy