incidente pontoglio

36enne bresciano muore nella notte in un frontale

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Incidente mortale intorno alla mezzanotte tra sabato 6 e domenica 7 ottobre a Corzano: un uomo di 36 anni residente a Comezzano Cizzago è morto per i traumi riportati in uno schianto, mentre era alla guida di una Ford Fiesta.

Il 36enne stava stava viaggiando lungo via Roma, nel centro di Corzano, quando una Fiat 500 con a bordo tre ragazze si è immessa nella strada da una via laterale. I due veicoli si sono scontrati per circostanze al vaglio della Polstrada di Montichiari. Sembra esclusa, comunque, l’ipotesi che uno dei due conducenti coinvolti nel sinistro avesse assunto alcol oltre i limiti previsti dalla legge. L’impatto non ha lasciato scampo al 36enne, estratto dalle lamiere del veicolo dai vigili del fuoco. Ferita anche una delle ragazze coinvolte nell’incidente, condotta alla Poliambulanza in codice verde per accertamenti.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy