Jessica Mantovani è stata uccisa brutalmente
Il professor Andrea Gentilomo, direttore della scuola di specializzazione in Medicina legale dell’Università di Milano nella consulenza di parte sulla morte di Jessica Mantovani, 37 anni, trovata a giugno scorso nel cassone della centrale idroelettrica di Prevalle, scrive che la donna è deceduta «per arresto cardio-respiratorio terminale in un soggetto di recente passivo di un […]
Fuori pericolo i due fratellini feriti a Villa di Serio
Stanno meglio i due fratellini di Milano rimasti coinvolti nello scontro tra l’auto condotta dalla loro madre e un camion che trasportava 80 pecore, nel pomeriggio di venerdì 27 dicembre a Villa di Serio, sulla provinciale 35 della valle Seriana.
Superlavoro dei soccorsi sulle montagne bergamasche
Sabato 28 dicembre ci sono stati molti interventi per soccorrere sciatori ed escursionisti sulle piste di sci e sui percorsi in montagna: super lavoro per il 118 e anche per l’elisoccorso intervenuto in almeno tre occasioni solo sull’arco delle Orobie bergamasche.
Paris asso pigliatutto, Bassino seconda a Lienz
Dominik Paris ha conquistato un’altra vittoria in discesa sulla pista Stelvio di Bormio, subito dopo il successo di ieri in Coppa del Mondo di sci alpino (Foto: Rti).
Si ribalta autoarticolato tra Verolavecchia e Verolanuova
Verso le 11 di questo sabato 28 dicembre un autoarticolato si è rovesciato su un fianco mentre stava percorrendo a bassa velocità la rotonda tra Verolavecchia e Verolanuova sulla sp 11
Trova 1.000 euro per strada e li restituisce
Lunedì 23 dicembre, a Castrezzato, un uomo ha trovato per terra una busta contenente 1.000 euro in contanti e ha deciso subito di consegnarla a una dipendente comunale.
Pioggia di milioni su Montisola
Per la prima volta nella storia le isole lacustri italiane trovano cittadinanza e fondi in un pacchetto normativo: infatti, la legge approvata dal Governo “giallo-verde” su iniziativa della Lega gode ora anche delle risorse necessarie per applicarla.
21enne ferito nell’auto travolta dal treno
Un’auto ferma sui binari è stata travolta da un treno merci: è successo questo sabato verso le 6, a poca distanza dal passaggio a livello di Rezzato. L’impatto è avvenuto fortunatamente a velocità non troppo elevate.
Grave infortunio alla Gefran
Paura per un operaio di 44 anni caduto dall’altezza di tre metri mentre stava effettuando dei lavori all’interno dell’azienda Gefran di Provaglio d’Iseo, di cui è dipendente; è accaduto poco dopo le 11.00 di questo sabato 28 dicembre.
Bmw si schianta contro un pilone del cavalcavia a Bergamo
Nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 dicembre, intorno alle 2, una BMW nera è finita contro un pilone del cavalcavia di Via Sempione a Bergamo: alla guida c’era un 30enne che avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro l’ostacolo. Fortunatamente, nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre automobili.