ambulanza sera nostra 607001.660x368

Bmw si schianta contro un pilone del cavalcavia a Bergamo

Nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 dicembre, intorno alle 2, una BMW nera è finita contro un pilone del cavalcavia di Via Sempione a Bergamo: alla guida c’era un 30enne che avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro l’ostacolo. Fortunatamente, nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre automobili.

Il giovane è stato soccorso dal personale del 118 giunto con l’ambulanza da terra ed è stato trasportato in codice giallo alla clinica Humanitas Gavazzeni di bergamo. Per coadiuvare le operazioni di soccorso sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Bergamo. In seguito allo schianto, il cavalcavia ha riportato dei danni; nella mattinata di sabato 28 dicembre sono stati effettuati ulteriori controlli dai tecnici della Provincia.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in