Cerca
Close this search box.

Rubato endosopio di ultima generazione a Chiari

endoscopio.jpg

Nella notte tra domenica e lunedì all’ospedale di Chiari è stato rubato un endoscopio dal valore di circa 200mila euro: l’apparecchio è di ultima generazione ed era particolarmente utile nella diagnosi da effettuare per esofago e stomaco.

Cardiochirurgia, notte insonne vale due vite

cardiochirurgia papa giovanni

Tre infermiere e un tecnico della perfusione rientrati eccezionalmente in servizio in piena notte per permettere lo svolgimento in contemporanea di un trapianto di cuore e di un intervento cardiochirurgico in emergenza per un paziente con rottura dell’aorta.

Arrestato con cocaina purissima

carabinieri arresti

I carabinieri di Curno hanno intercettato a Ponte San Pietro un 48enne marocchino, una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, che alla vista dei militari ha forzato un posto di blocco.

Infortunio in cantiere: 41enne perde un dito

ambulanza emergenza

Un altro caso di infortunio sul lavoro si aggiunge alla lunga lista che in questo 2019 sembra essere interminabile. E’ successo nella mattinata di ieri, martedì 22 ottobre in un cantiere di Urgnano.

23enne di Puegnago fermato dopo un inseguimento

Carabinieri Bergamo

Un 23enne di Puegnago del Garda, ha perso il controllo della potente auto di cui era alla guida ed ha finito per schiantarsi contro un muro in un parcheggio di via Repubblica a Soiano del Lago.

Denunce e sanzioni per lavoratori in nero

Carabinieri ispettorato lavoro

25 lavoratori in nero scoperti dopo una serie di ispezioni del nucleo Carabinieri dell’Ispettorato del lavoro di Brescia, effettuate in esercizi pubblici, aziende del settore manifatturiero, tessile, agricolo. In particolare i controlli hanno interessato alberghi, bar, sale giochi, pizzerie-ristoranti, aziende agricole e officine nel settore metalmeccanico sia in città che in Franciacorta.