Schianto nella galleria Covelo
Incidente sul Sebino nella serata di questa domenica 16 giugno. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 19 sulla sp 510 nella galleria Covelo ad Iseo. La carambola non ha comportato gravi conseguenze, ma ha creato un blocco del traffico stradale in entrambi i sensi di marcia della strada. Sul posto sono giunti i Carabinieri […]
Incidente mortale in A4 tra Dalmine e Capriate
La lista delle vittime per incidenti stradali cresce di nuovo. Ennesimo incidente mortale questa domenica 16 giugno lungo l’autostrada A4.
Bimba di 4 anni muore dopo un malore
La bimba di 4 anni che mercoledì sera aveva avuto un malore mentre era nella vasca da bagno, non ce l’ha fatta.
Atalanta ritiro estivo: dall’11 al 25 luglio squadra al lavoro a Clusone
La stagione 2019-2020 dell’Atalanta inizierà ufficialmente l’11 luglio, giorno in cui la squadra si radunerà al Centro Bortolotti.Nel pomeriggio test atletici e alla sera dopo cena il trasferimento per il ritiro in Alta Val Seriana.
Maltrattamenti ai bimbi, misure cautelari per 3 maestre
Parolacce, spintoni o punizioni come il mancato cambio del pannolino o la sottrazione del cibo, sono i maltrattamenti ai quali tre educatrici di un asilo nido di Rodengo Saiano (Brescia) sottoponevano i piccoli a loro affidati.
Danni da cinghiali, Coldiretti convoca un tavolo
Un incontro con i rappresentanti del mondo agricolo, del mondo venatorio e del mondo istituzionale per affrontare il grave problema dei danni causati dai cinghiali. Lo ha organizzato Coldiretti Bergamo per lunedì 17 giugno p.v. alle ore 18,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Berzo San Fermo sita in via Monsignor Trapletti nr. 15.
61enne muore schiantandosi con il suo velivolo
Grave incidente nel pomeriggio di sabato 15 giugno nella frazione Basella di Urgnano verso le 18.
17enne si tuffa nell’Oglio e muore
Un tuffo che è costato la vita. Ennesima tragedia nel pomeriggio di ieri, sabato 15 giugno, a Palosco. Vittima un 17enne senegalese, Mactar Sow di Cenate Sotto che si è tuffato in acqua nel parco dell’Oglio.
50enne precipita con il parapendio
Grave incidente nel pomeriggio di ieri, sabato 15 giugno, a Capriolo. Un 50enne è precipitato mentre era in volo con un parapendio.
Una donna si lancia sotto un treno a Desenzano
Un gesto letale quello avvenuto la scorsa notte nella stazione ferroviaria di Desenzano.