Arrestate madre e figlia per violenza su anziani
Una decina di giorni fa i carabinieri hanno fatto irruzione in un bilocale di via Ca’ Volpari 12 a Gandino dove hannpo trovato una donna di 75 anni, narcotizzata dagli psicofarmaci e piena di liquame e peli di animali. Con lei le c’erano altre due donne che abitavano lì, madre e figlia di 51 e […]
Titolare di un ristorante spara a un 33enne
Sparatoria a Rivoltella di Desenzano poco dopo mezzogiorno: carabinieri hanno fermato il titolare del ristorante Le Muse, con l’accusa di aver sparato alla gamba a un giovane di 33 anni.
Trovato senza vita all’alba nella sua auto in un uliveto
E’ Sergio Dagnoli, 38enne di Limone sul Garda, la vittima dell’incidente stradale trovato attorno alle 6.00 di questo martedì 21 maggio all’interno della sua auto, finita ruote all’aria in uno degli uliveti che costeggia la Sp 115 che dalla Gardesana sale verso Limone e Tremosine.
Arrestato 73enne di Edolo per violenza sessuale
I Carabinieri di Edolo hanno arrestato un 73enne dell’alta valle, destinatario di un ordine di carcerazione, disposto a seguito di sentenza definitiva emessa dalla Suprema Corte di Cassazione. Il reato contestato è quello di violenza sessuale, consumata in danno di una minorenne che all’epoca aveva 15 anni.
Sequestri e multe dei Carabinieri Forestali di Vobarno
I Carabinieri Forestali di Vobarno, nel corso delle ultime settimane, hanno eseguito numerosi controlli volti alla prevenzione dei fenomeni di inquinamento ambientale ed alla repressione degli illeciti in materia di gestione dei rifiuti speciali derivanti da attività industriali ed artigianali.
Arrestato 23enne di Artogne per maltrattamenti in famiglia
Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali: sono questi i reati contestati dalla Procura della Repubblica di Brescia a un 23enne che qualche giorno fa si era reso autore di una violenta lite con la mamma che, a seguito di una discussione per futili motivi, era stata picchiata e costretta a ricorrere alle cure mediche del […]
Razzia nella sala slot a Palazzolo
Razzia di slot machine nella sala del centro commerciale Italmark di Palazzolo ad opera di un vero e proprio commando, nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 maggio.
Sciopero dei dipendenti della Albertani di Edolo
I 34 dipendenti della Albertani di Edolo, storica azienda di costruzioni in legno sono scesi in sciopero questo lunedì 20 maggio, mentre altre otto ore sono programmate per questo martedì 21, per mancato versamento dello stipendio da dicembre 2018.
38enne perde la vita all’alba sulla Gardesana
Ennesimo grave incidente mortale sulle strade bresciane: un 38enne ha perso la vita questo martedì 21 maggio poco dopo le 6.00 ribaltandosi con la sua auto a Limone del Garda sulla Sp 115 (foto: archivio M&P).
Partorisce nel degrado del parco di Rogoredo
Ha partorito in una cascina, dopo essersi drogata, nella zona del “boschetto dello spaccio” di Rogoredo. Mamma e bambino, secondo quanto riferito, stanno bene, anche se sono stati portati in ospedale per essere monitorati.