Incidente mortale Sarezzo

38enne perde la vita all’alba sulla Gardesana

Ennesimo grave incidente mortale sulle strade bresciane: un 38enne ha perso la vita questo martedì 21 maggio poco dopo le 6.00 ribaltandosi con la sua auto a Limone del Garda sulla Sp 115 (foto: archivio M&P).

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza da terra e l’automedica: ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 38enne, avvenuto in conseguenza delle gravi lesioni riportate durante il ribaltamenteo dell’auto. Presente anche la Polizia stradale di Salò che sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto e la squadra di Vigili del fuoco di Salò che hanno lavorato per estrarre il corpo del 38enne dall’abitacolo, rimuovere la carcassa dell’auto e rimettere in sicurezza la zona e la viabilità. Ulteriori informazioni a brave.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”