Davide Leali di Salò muore in uno schianto a Martinsicuro
Nella vigilia di Pasqua dopo le 23, lungo la statale Adriatica, tra Villa Rosa e Martinsicuro, Davide Leali, 28 anni, residente a Salò, ha perso la vita sl colpo nel terribile incidente frontale tra la sua Smart e un camper.
Ore disperate per la ricerca di Michael Costa
Continuano le ricerche tra burroni e sentieri del Monte Guglielmo di Michael Costa, il 25enne di Piadena di cui non si hanno notizie da sabato pomeriggio. Oltre 40 uomini lo stanno cercando sul Monte Guglielmo e questo lunedì 22 aprile, quando sta arrivando la sera, si conclude un’altra giornata di ricerche senza esito.
Si schianta nella notte a Lenna e muore poco dopo in Ospedale
Un uomo di 66 anni, residente a Cisano Bergamasco, ha perso la vita a Lenna in un incidente stradale poco dopo le 23.30 di domenica 21 aprile, mentre alla guida di una Seat Ibiza stava viaggiando in direzione Bergamo, schiantandosi all’interno della galleria lungo la strada statale 470.
Auto in corsa getta puntine da disegno contro ciclisti
Lanciate dal finestrino di un’auto in corsa delle puntine sulla sede stradale a Sale Marasino contro un gruppo di ciclisti che viaggiava sulla rivierasca che conduce a Sulzano. Secondo la ricostruzione fatta dagli stessi ciclisti, per fortuna usciti incolumi dal gesto che poteva avere conseguenze anche serie, il gruppo era stato superato da un’auto scura, […]
Smascherati i furbetti dei rifiuti
La Polizia Locale di Nave, collegata al sistema di videosorveglianza tramite degli schermi, ha individuato alcune persone che hanno danneggiato una ventina di cassonetti e campane della raccolta carta e vetro.
E’ Claudio Berneri l’escursionista morto in un canalone
E’ Claudio Berneri il 61enne che ha perso la vita questo lunedì 22 aprile attorno alle 10.00 durante un’escursione di scialpinismo nella zona di Cima Caione, a Ponte di Legno, sopra le Case di Viso, nella zona della Cima dei Tre Signori, al confine tra Lombardia e Trentino.
61enne perde la vita in un canalone
Tragedia in montagna questo lunedì 22 aprile nella Valle delle messi a S. Apollonia di Ponte di Legno: un escursionista 61enne, originario di Corteno e abitante a Brescia, ha perso la vita facendo sci alpinismo verso la cima Caione.