ambulanza notte.jpg

Si schianta nella notte a Lenna e muore poco dopo in Ospedale

Un uomo di 66 anni, residente a Cisano Bergamasco, ha perso la vita a Lenna in un incidente stradale poco dopo le 23.30 di domenica 21 aprile, mentre alla guida di una Seat Ibiza stava viaggiando in direzione Bergamo, schiantandosi all’interno della galleria lungo la strada statale 470.

Nessuno ha assistito all’impatto. Solo due giovani in transito sulla stessa strada si sono accorti della vettura incidentata e dopo aver notato la persona all’interno hanno chiamato il 112. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica. Le condizioni dell’uomo sono parse subito disperate. Dopo i primi soccorsi è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di San Giovanni Bianco, dove è spirato nella notte tra domenica e lunedì di Pasquetta. L’uomo era da solo in auto e i carabinieri di Piazza Brembana stanno approfondendo la causa che possa aver provocato l’uscita di strada e lo schianto fatale.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Convegno sui formaggi DOP e IGT

Si è svolto questa mattina, nella splendida sede dell’ex Monastero di Astino, a Bergamo, il Convegno organizzato da AFIDOP – Associazione dei Formaggi DOP e