Sicuri con la neve
In tutta Italia oggi si sono svolte le iniziative organizzate nell’ambito di “Sicuri con la neve”, campagna permanente per la sicurezza della frequentazione della montagna in inverno.
“Ho ucciso Stefania ma non ho bruciato il corpo”
Chiara Alessandri (44 anni) ha confessato di esser la responsabile dell’omicidio di Erbusco. La donna ha ammesso di aver ucciso Stefania Crotti (42 anni) ma di non aver bruciato il cadavere.
Bergamo: al via il tavolo Ats e sanità privata
Dopo aver avviato il tavolo permanente e itinerante tra Ats e le Asst del territorio, il direttore generale di Ats Bergamo, Massimo Giupponi, ha convocato presso la sede di via Gallicciolli le direzioni della sanità privata accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale per le attività ambulatoriali e di ricovero: Casa di Cura Palazzolo, Casa di […]
Rapinano l’azienda armati di pistole
Rapina a mano armata in un’azienda di Treviolo, nella bergamasca. I cinque criminali hanno atteso le 19 di venerdì 18 gennaio, alla chiusura del ciclo lavorativo settimanale, per fare irruzione nell’attività.
Grande affluenza alla Caspolada di Vezza d’Oglio
Sono più di 2.500 i partecipanti che, ciaspole ai piedi, hanno partecipato alla 19esima Caspolada al Chiaro di Luna di Vezza d’Oglio.
Cascate del Serio 2019, le date
Pubblicate le date di apertura delle Cascate del Serio per l’anno 2019.
Quattro coinvolti in un incidente frontale
Grave incidente frontale nella notte tra sabato e domenica 20 gennaio a Brescia. Lo scontro ha visto coinvolte due vetture dirette in direzioni opposte.
Ritrovata l’auto storica rubata prima dell’ultima 1000 miglia
La Polizia di Stato di Brescia, a seguito di indagini dirette dalla Procura della Repubblica, e dopo l’esecuzione delle ordinanze di custodia cautelare emesse dal GIP del Tribunale di Brescia, nei confronti di tre soggetti, ha rintracciato l’auto storica che avrebbe dovuto partecipare all’ultima edizione della mille miglia.
Si ribalta nel canale, muore 44enne
Incidente mortale questa domenica mattina poco prima delle ore 5 lungo il tratto di strada di via Melgarolo nel comune di Cazzano Sant’Andrea.
L’amante del marito accusata dell’omicidio di Stefania Crotti
Risolto il giallo della morte di Stefania Crotti, di 42 anni, di Gorlago, trovata bruciata nelle campagne della Franciacorta tra Adro ed Erbusco, trovato da un ciclista che stava percorrendo un sentiero in aperta campagna tra i vigneti.