Il gelido tuffo della Befana al Lago Moro
Il tuffo della Befana è il consueto rito di inizio anno, un freddo salto nelle placide acque del lago Moro, mosse dopo il silenzioso letargo dell’inverno.
Grave 81enne investito mentre attraversava la strada
Sono gravi le condizioni dell’anziano 81enne investito nella mattina di questa domenica 6 gennaio, poco prima delle 11 a Brescia.
Chiuso bar di un centro commerciale per pessime condizioni igieniche
Le pessime condizioni igieniche in un bar di un centro commerciale di Roncadelle hanno portato all’intervento della Polizia di Stato della Questura di Brescia e alla chiusura dell’attività.
Trovata morta lungo il sentiero per Ceratello
Tragedia nel pomeriggio di questa domenica intorno alle ore 15 lungo un sentiero che conduce a Ceratello, una frazione di Costa Volpino.
Un morto ed una ferita grave sul Blumone
Grave infortunio alpinistico questa domenica 6 gennaio nella zona del Gaver: una coppia di alpinisti, lui 33enne, lei 35enne, fidanzati di Milano, sono precipitati mentre stavano salendo dal canalone Giannantonj del Blumone: il giovane è morto praticamente sul colpo, la sua ragazza è stata recuperata dall’elicottero del 118 di Brescia e trasferita in codice rosso […]
Befana dal cielo, a Gandino è gioia contagiosa
Favorito da un cielo terso e da condizioni ideali di vento, si è ripetuto domenica 6 gennaio a Gandino l’atterraggio della Befana dal cielo.
E’ di Berzo San Fermo l’uomo deceduto al Curò
Infortunio mortale oggi a Valbondione. Un uomo di 47 anni residente a Berzo San Fermo è caduto in un dirupo e ha perso la vita. Era uscito da solo per un’escursione, poi ha incontrato un gruppo di persone che procedeva lungo lo stesso sentiero.
Muore sul sentiero del Curò
Incidente mortale questa domenica mattina intorno alle ore 8:20 sul sentiero che da Valbondione porta al rifugio Curò.
Morto neonato prematuro al Civile di Brescia
Un neonato prematuro ricoverato nel reparto di Terapia intensiva al Civile a Brescia, è morto nel tardo pomeriggio di sabato 5 gennaio. Il piccolo aveva contratto un’infezione batterica della quale i medici non erano ancora riusciti ad identificare la natura nonostante continue analisi di laboratorio iniziate pochi giorni prima, a fine 2018.
Arrestato giovane corriere della droga
La sera tra il 4 e il 5 gennaio la Stazione Carabinieri di Ghedi, in concomitanza con un evento musicale, ha arrestato un giovane avventore 24enne proveniente dal cuneese e gravato da precedenti specifici, colto in flagranza di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.