Arrestato 44enne per violenza continuata sui genitori
E’ stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della Compagnia di Treviglio il 44enne italiano, con alle spalle già piccoli precedenti per reati contro la persona, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
Alla vista dei Carabinieri ha una crisi epilettica
Uno spacciatore algerino di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, alla vista dei carabinieri ha avuto una crisi epilettica e sviene: addosso aveva 20 dosi di coca pronte per essere cedute nell’attività di spaccio.
Aggrediscono la collega di lavoro perchè…lavora troppo!
Nella giornata di venerdì 21 dicembre è arrivata una sentenza di condanna a 4 mesi di reclusione, con pena sospesa, nei confronti di due donne marocchine di 40 anni che erano imputate di lesioni ed estorsione ai danni di una ragazza.
Rubato il profilo Instagram di Nadia Fanchini
I pirati del web hanno preso di mira la campionessa di sci Nadia Fanchini, impegnata in questi giorni nelle discese di coppa del mondo.
Protocollo operativo sulle valanghe in Vallecamonica
Definito un nuovo protocollo operativo per il monitoraggio del rischio valanghe in Valle Camonica: all’incontro hanno partecipato i nuovi componenti del nucleo di Brescia, unitamente al responsabile Servizio Foreste e Bonifica montana della CM di Vallecamonica, Gianbattista Sangalli.
“Val Gandino fra cielo e terra”, un volo mozzafiato fra arte e natura
E’ online da venerdì 21 dicembre 2018 il cortometraggio “Val Gandino fra cielo e terra”, prodotto dal Distretto de Le Cinque terre della Val Gandino e realizzato da Diego Percassi di Video Produzione Bergamo.
Dopo 30 anni chiude Teleunica Sondrio
Dopo oltre trent’anni l’emittente televisiva Tele Unica, attiva nelle province di Lecco e di Sondrio, chiude l’attività: l’annuncio è stato dato dalla direttrice editoriale Katia Sala.
Gestione unitaria degli Enti comprensoriali camuni
L’Assemblea della Comunità Montana di Vallecamonica ha nominato il delegato del Comune Artogne Roberto Arrigoni (Lega) nuovo Vicepresidente e Assessore ai Lavori pubblici, mentre il Sindaco di Corteno Golgi, Martino Martinotta (Alpes), è il nuovo Assessore al Parco dell’Adamello. Ora il governo della Comunità Montana (e quindi anche del Bim) è retto da forze politiche […]