Prima lo schianto e poi la fuga a piedi: giallo su incidente
Incredibile incidente a Borgosatollo, nella sera di venerdì 2 novembre, verso le 22.30. Prima il fortissimo schianto contro un palo dell’energia elettrica, poi la fuga a piedi dei passeggeri, ancora malconci, sotto gli occhi increduli dei passanti.
ruba l’incasso, investe il titolare e scappa
E’ un 50enne bresciano il protagonista della rocambolesca vicenda accaduta in un ristorante di Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano.
Elena Fanchini: “Dopo 10 mesi sono guarita”
Una belissima notizia di queste ultime ore: Elena Fanchini ha vinto la sua sfida più difficile. Dopo 10 mesi nei quali ha combattuto contro un brutto male ora può tornare a sognare di rimettere presto gli sci.
Trattori a Treviglio per la 68a Giornata Provinciale del Ringraziamento
Si celebra domenica 11 novembre a Treviglio (Bg) la 68a Giornata Provinciale del Ringraziamento, la tradizionale ricorrenza che dal 1951 viene festeggiata dalla Coldiretti in tutta Italia con una manifestazione promossa dalla Conferenza Episcopale Italiana (Cei) per rendere grazie per il raccolto dei campi e chiedere la benedizione sui nuovi lavori.
Muore un uomo travolto da un treno
Tragedia questo sabato mattina poco dopo le ore 10 lungo i binari del treno nel comune di Desenzano, dove un uomo ha perso la vita in località Casotto nelle campagne gardesane.
Maestro accusato di violenza sessuale: “socialmente pericoloso, potrebbe rifarlo”
Procedono le indagini per chiarire le accuse di atti sessuali mosse nei confronti di un maestro 47enne della Val Sabbia.
Danni maltempo in Valcamonica per 20 milioni e 500 ettari distrutti
Stima dei danni causati dal maltempo in Valcamonica. A far emergere la criticità un incontro, durante la giornata di venerdì 2 novembre, tra l’assessore regionale Fabio Rolfi, il consigiere Francesco Ghiroldi, i sindaci dei comuni e il presidente della Comunità Montana Valle Camonica. Da una prima analisi il costo stimato sarebbe pari a 20 milioni […]
Due interventi dei Vigili del Fuoco in Alta Valcamonica
Due interventi dei Vigili del Fuoco durante la sera e la notte di venerdì 2 novembre nell’Alta Valcamonica.