Il cielo affollato sopra il Sebino
A Costa Volpino viene riproposta per il secondo anno la manifestazione “Le giornate del volo” con un nutrito programma che nelle giornate di giovedi e venerdi affronta, con specifici convegni i tanti modi di volare e far volare dedicando spazio ai droni, al parapendio, ai deltaplano,
Rubato il furgone della Velo Club Sarnico
Questa notte è stato rubato un furgone Mercedes Sprinter targato CT 406 ZF colore grigio argento, con scritta verde VELO CLUB SARNICO di fronte e con gli sponsor sui lati. Si tratta del furgone del gruppo ciclistico di Agnese, il mezzo è stato rubato questa mattina alle ore 5:18 da Sarnico in direzione Villongo.
Fa inversione di marcia e viene investita da un Tir
Gravissimo incidente stradale attorno alle 14.15 avvenuto lungo la ex Statale 236 in zona Novagli a Montichiari: una donna al volante della sua auto, con a bordo 2 nipotini, ha fatto inversione di marcia colpita in piena da un autotreno. 4 i feriti, di cui 2 gravi.
Apprensione per il 13enne scomparso a Lavarone
Continuano senza sosta le ricerche di Valerio Bertoldi, il tredicenne scomparso da martedì 4 settembre in mattinata a Lavarone: era uscito per una escursione in mountain bike.
Verso il patteggiamento della pena per la professoressa
Si prospetta il patteggiamento della pena la vicenda della professoressa 40enne dell’alta Val Seriana, arrestata due mesi fa e poi subito posta ai domiciliari, con l’accusa di atti sessuali con un suo studente di 13 anni.
Allarme rientrato per un 70enne a Valbondione
Era uscito da casa a Valbondione nel pomeriggio di martedì 4 settembre per recarsi nei boschi a tagliare alberi con la motosega. Ma con l’arrivo del buio non era rientrato: la moglie ha dato l’allarme, ma verso le 22.00 il 70enne è rientrato a casa da solo e illeso.
Infortunio sul lavoro da codice rosso a Temù
Grave infortunio sul lavoro attorno alle ore 17.00 di martedì 4 settembre lungo la pista ciclabile al confine tra Temù e Ponte di Legno, nella zona di Villa D’Allegno: un operaio di 57 anni, residente a Monno e dipendente del Consorzio forestale “Due Parchi” è rimasto gravemente ferito.