Soccorso alpino notte

Allarme rientrato per un 70enne a Valbondione

Era uscito da casa a Valbondione nel pomeriggio di martedì 4 settembre per recarsi nei boschi a tagliare alberi con la motosega. Ma con l’arrivo del buio non era rientrato: la moglie ha dato l’allarme, ma verso le 22.00 il 70enne è rientrato a casa da solo e illeso.

Quando non l’ha visto rientrare e ormai la montagna era avvolta dalle ombre della sera, la moglie si è preoccupata e ha lanciato l’allarme al 112: a Valbondione, dove risiede il 70enne che era andato nel bosco con la motosega, sono arrivati i carabinieri di Ardesio, i Vigili del Fuoco di Clusone e gli uomini della VI Delegazione orobica del Soccorso alpino. Stavano allestendo il campo per dare inizio alle ricerche quando l’uomo è apparso, illeso, dal bosco dicendo che si era perso con il buio. Dopo i chiarimenti forniti ai Carabinieri, l’uomo è rientrato a casa.

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Nasce il Monopoly in Versione Bergamo

Il Comune di Bergamo ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook una collaborazione con il gioco in scatola più famoso del mondo. “Abbiamo concesso l’utilizzo