Cerca
Close this search box.

Boom di nascite a Piario

Piario manifestazione

Negli ultimi 3 giorni all’Ospedale di Piario sono nati ben 12 bambini: molte mamme in procinto di partorire hanno accolto l’appello a far nascere i loro piccoli nella struttura per la quale si è attivato i comitato spontaneo “Piario non si tocca”.

10mila ponti lombardi da monitorare

Pçonte Oggiono

Il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, ha scritto al ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli per proporre la creazione di una cabina di regia per coordinare il monitoraggio e gli interventi di adeguamento dei diecimila ponti e viadotti presenti in regione.

8 coinvolti in un incidente all’alba a Villa d’Almé

mortale notte ambulanza

8 persone coinvolte nello scontro tra due auto questo sabato 1 settembre alle 5.00 lungo l’ex-statale 470d ella Valbrembana: si tratta di giovani tra i venti e i trent’anni, tra loro tre ragazze di 21 e 22 anni e cinque ragazzi tra i 22 e i 30 anni.

Arrestato 33enne per furto di portafoglio a Lovere

Ospedale Lovere

Un 33enne di Ponte Nossa, è stato arrestato giovedì 30 agosto con l’accusa di furto aggravato per aver rubato un portafogli contenente 160 euro a una signora di 62 anni di Ponte Nossa mentre si trovava all’ospedale di Lovere.

Arresto cardiaco per un 13enne sul campo di calcio

arrestoc ardiaco ragazzino

Un 13enne di Trezzo d’Adda, calciatore della Tritium, squadra di categoria giovanile che si trova attualmente in ritiro in Alta Valle Seriana, è andato in arresto cardiaco mentre svolgeva l’allenamento sul campo sportivo di Fino del Monte. E’ accaduto attorno alle 15.30 durante una fase di allenamento in campo.

Grave incidente stradale sulla ss42 a Darfo B.T.

Incidente ss42 pioggia 1

Incidente stradale venerdì 31 agosto alle ore 18.30 sulla SS42 a Darfo Boario Terme che ha visto coinvolta una famiglia di quattro persone: papà e mamma rispettivamente di 45 e 27 anni sono stati medicati in pronto soccorso, i due figli una bimba di 6 anni e un maschietto di 11 anni sono rimasti più […]

Arrestati a Gottolengo in 4 per rissa

Stazione Gambara 1

I Carabinieri di Gambara hanno arrestato a Gottolengo, nella flagranza del reato di rissa aggravata, 4 italiani di cui 2 originari del foggiano, autotrasportatori di 51 e 31 anni e 2 originari della provincia di Roma di 57 e 21 anni.