Cerca
Close this search box.

Arrestato con oltre 11 kg di marijuana

Marijuana Tir

Gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato e arrestato a Dalmine un serbo di 44 anni, alla guida di un mezzo pesante con targa straniera proveniente dall’autostrada A4, che aveva oltre 11 chili di marijuana (Foto: L’eco di Bergamo).

Pensionato muore nel campo stroncato da malore

Ambulanza

Un pensionato settantenne di origini calabresi, residente da anni al Crist di Niardo, intorno alle 14 di martedì 16 gennaio si è improvvisamente accasciato al suolo, colto da un malore, ed è morto. 

Baby gang in azione a Mazzano

baby gang

A Molinetto di Mazzano tra domenica 14 e lunedì 15 gennaio si sono verificati due episodi molto gravi per la ricaduta sociale su tutto il territorio con baby gang in azione che ha incendiato il complesso ludico al parco di Molinetto e l’altro con l’aggressione ed il ferimento di un 17enne.

Arrestato 33enne per resistenza e lesioni

arresti Tonale

Lo scorso fine settimana i Carabinieri della Stazione di Nave hanno arrestato un 33enne italiano per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni dolose, minacce e porto abusivo di arma da taglio.

Gravissima bimba di 14 mesi azzannata dal cane

cane feroce

Sono molto gravi le condizioni di una bimba di 14 mesi che si trova ricoverata all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo essere stata azzannata alla testa dal cane di famiglia, un incrocio tra un boxer e un pastore tedesco.

Sequestrati 400 Kg di droga

sequestrati 400 kd droga

Nei giorni scorsi, il Nucleo Mobile del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso ha concluso una brillante operazione di servizio a contrasto del traffico internazionale di sostanze stupefacenti provenienti dall’estero e dirette alle piazze di spaccio, svizzere e nazionali.

Grave frontale a Gavardo

Incidente Darfo 3

Grave incidente stradale frontale lungo la Ss45bis a Gavardo, poco prima dello svincolo per Soprazocco, lunedì 15 gennaio intorno alle 19. Due le vetture coinvolte e quattro feriti in ospedale, per fortuna nessuno rischia la vita: per mettere in sicurezza la carreggiata e riaprire il transito al traffico ci sono volute quasi due ore e […]

Due giornate ADMO Vallecamonica

MIdollo osseo

In Italia serve un numero sempre maggiore di donazioni di midollo osseo ed è in questa direzione che va la campagna che approderà con una due giorni di iniziative anche in Valle Camonica per sensibilizzare e informare sul tema: venerdì 19 gennaio al cinema Garden Darfo Boario Terme, dalle 20.45 con una serata con spettacoli […]

Morta la giovane mamma ferita una settimana fa

Ospedale Civile

E’ morta all’Ospedale Civile di Brescia dopo una settimana di agonia, Alberta Molinari di 32 anni, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente che l’ha vista protagonista a Pavone Mella martedì 9 gennaio.

Arrestato estorsore a Costa Volpino

Carabinieri notte

I Carabinieri di Costa Volpino hanno arrestato un 31enne di Pisogne, pregiudicato, che si era fatto consegnare 3.000 euro per non rivelare ai rispettivi coniugi la storia d’amore tra una coppia clandestina.