5 Arresti, 25 indagati e fatture false per oltre 280 milioni di euro
Dalla mattinata di venerdì 15 settembre i finanziari del Comando di Brescia con il coordinamento dalla locale Procura della Repubblica, stanno eseguendo 5 ordinanze di custodia cautelare (3 in carcere e 2 agli arresti domiciliari), perquisizioni e sequestri in diverse Province italiane.
BergamoWifi, salgono a 126 gli hotspot in città
4 espulsioni e un arresto nella zona del Garda
I Carabinieri della Compagnia di Desenzano hanno identificato e accompagnato alla frontiera alcuni cittadini extracomunitari irregolarmente presenti sul territorio nazionale: interventi a Calvisano, Lonato, Desenzano e Sirmione.
Incendio in una baracca a Bergamo
Si è sviluppato nelle prime ore di questo venerdì pomeriggio un incendio nei pressi di un piccolo deposito in via delle Canovine a Bergamo.
Terrore in metro a Londra, una bergamasca coinvolta: «Investita da passeggeri che scappavano»
Nido di vespe al cimitero, intervengono i Vigili del Fuoco
Intervento nel primo pomeriggio di questo venerdì 15 settembre a Cazzano Sant’Andrea da parte della prima squadra dei Vigili del fuoco di Gazzaniga.
Scontro fra due auto a Flero
Venerdì mattina 15 settembre, intorno alle 8,45, si è verificato un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, tra due auto in via Fornaci a Flero, nel bresciano. Lo scontro ha coinvolto una donna di 19 anni e un bimbo di 3 sulla prima e una 33enne con il figlio di 5 sulla seconda.
Malattie croniche e continuità nelle cure: modelli bergamaschi, toscani e friulani a confronto
Bomba a Londra: una bergamasca era presente
C’è una bergamasca testimone dell’ultimo episodio di terrore avvenuto verso le 9.20 di Venerdi mattina,15 Settembre, in pieno centro a Londra.Un convoglio della metro è esploso nella stazione di Parsons Green. Secondo Scotland Yard è stato un attentato , coinvolte 20 persone.
Al quinto mese costretta a prostituirsi
La donna ,una 30enne di origine domenicana,costretta a prostituirsi nonostante fosse al quinto mese di gravidanza.Questo è quello che è emerso dalle forze dell’ordine dopo le numerose segnalazioni avvenuti dai condomini (della palazzina in cui risiedeva il suo covo del piacere).