Zanica, tenta la rapina in farmacia Arrestato dai Carabinieri
Due arresti per droga in Vallecamonica
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno hanno arrestato un 47enne, italiano, incensurato e un 41enne, italiano, censurato, entrambi residenti a Ceto, per “coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Verso la soluzione il giallo dell’auto incendiata ad Antegnate
Potrebbe aver compiuto un gesto estremo un gesto Fiorenzo Locatelli, 42 anni, di Brembilla, dipendente dell’azienda metalmeccanica Gervasoni Spa di via Caberardi, a poca distanza da casa sua, tra Pognano e Arcene.
51enne di Antegnate cade da un ponteggio a Tradate
Un 51enne di Antegnate nel pomeriggio di lunedì 4 settembre, attorno alle 14.00, è precipitato da un ponteggio a Tradate, in provincia di Varese.
Rimane incastrato con un braccio in un macchinario
Grave infortunio sul lavoro lunedì 4 settembre a Castel Mella, in un’azienda specializzata nella realizzazione di serramenti in Via Don Bergomi. La vittima dell’incidente è un operaio bresciano di 55 anni, a cui poco prima delle 11 è rimasto incastrato con un braccio mentre stava movimentando dei bancali.
Grave ciclista investito a Brescia
Un uomo di 45 anni, in sella alla sua bicicletta, è stato travolto da un’auto martedì 5 settembre a Brescia intorno alle 9, all’incrocio tra viale Caduti del Lavoro e via Colombo.
Maga Skymarathon internazionale: la firma di Gyorgy Szabolcs e Ingrid Mutter nell’edizione del decennale
Deferito il 18enne aggressore del controllore della Metropolitana
I Carabinieri della Stazione di Brescia Lamarmora hanno deferito in stato di libertà il diciottenne senegalese che si era reso responsabile, il 31 agosto scorso, dell’aggressione ad un controllore della linea metropolitana.