300 litri di gasolio sull’asfalto
Giovedì 25 maggio a Chiari, di fronte al polo scolastico, un Tir che trasportava quintali di carta ha rotto il serbatoio durante una manovra, riversando circa 300 litri di gasolio sulla strada.
Colpito alla testa da una fucilata mentre è a caccia
Un uomo di 34 anni alle prime ore del mattino di sabato 27 maggio in località Tassodine a Villa d’Adda sarebbe stato colpito da un colpo di fucile ed è stato trasportato d’urgenza in elicottero in codice rosso all’ospedale di Lecco.
Proroga di indagini sul caso Ghirardini
Il sostituto Procuratore della Repubblica di Brescia Mauro Leo Tenaglia ha firmato una nuova proroga delle indagini sulla morte di Giuseppe Ghirardini, scomparso da Marcheno dalla sera del 10 ottobre 2015, due giorni dopo la scomparsa del suo datore di lavoro Mario Bozzoli, contitolare con il fratello Adelio dell’omonima fonderia.
Cigno messo in sicurezza
Intervento questo venerdì 26 maggio nel pomeriggio da parte di una pattuglia della Polizia Provinciale di Brescia che, dopo una segnalazione da parte di un cittadino, si è mobilitata per mettere in sicurezza un cigno.
Danneggiata casa di vacanze a Castione della Presolana
Intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Clusone poco dopo le 20.00 di venerdì 26 maggio a Castione della Presolana per un incendio partito da un appartamento a piano terra di una casa di tre piani in via Provinciale, 39.
Condannato 72enne per abusi sessuali su ragazzina
Udienza presso il tribunale di Brescia per violenza sessuale su una minorenne: imputato un 72enne per i fatti risalenti al settembre del 2016.